Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_newyork

Meet the New Italian Women of New York

 

Meet the New Italian Women of New York

images

“Meet the New Italian Women of New York”

Giovedì 30 marzo 2017 ore 6.30 p.m.
Consolato Generale d’Italia
690 Park Avenue – New York, NY

Il 30 marzo, mese in cui si è celebrata la Festa della Donna, il Consolato Generale d'Italia a New York ha organizzato un appuntamento del ciclo Meet the New Italians of New York dedicato alle donne imprenditrici, designers, giornaliste che si sono affermate nell’area di New York.

Sono state ospiti presso il Consolato Generale: Mariafrancesca Carli (Managing Director at BDT & Company), Giorgia Lupi (co-founder and design director at Accurat), Simona Margarito (Executive Vice President at DEVRIES GLOBAL), Geraldina Polverelli (Vice President at Industria Superstudio e Executive Producer at Fabrizio Ferri Photography), Carlotta De Franceschi (Co-Founder and President of Action Institute and Visiting Scholar at Columbia SIPA). Il dibattito è stato moderato da Giovanna Pancheri (‎Corrispondente USA per Sky TG24).

L’incontro ha offerto l’opportunità alle ospiti di raccontare le proprie esperienze, le difficoltà e le prospettive che hanno vissuto durante il loro percorso di studi e di carriera.

La serie “Meet the New Italians of New York”, articolata su più eventi a cadenza mensile, dedicati a diversi settori professionali, si pone l’obiettivo di facilitare un momento di incontro e lo scambio di idee tra gli esponenti della nuova generazione di italiani che si affacciano a New York, dando loro l’opportunità di convidere esperienze ed opportunità offerte da una piazza competitiva e dinamica come quella della Grande Mela.

 

 

Evento svolto in collaborazione con Trapizzino U.S.A.

trapizzino

144 Orchard St, New York

www.trapizzinousa.com

 


587