Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_newyork

REGISTRA IL TUO INDIRIZZO EMAIL

Data:

15/11/2013


REGISTRA IL TUO INDIRIZZO EMAIL

Nell’ottica di offrire un servizio sempre più efficace all'utenza e di ridurre quanto più possibile i costi di funzionamento della Pubblica Amministrazione, questo Consolato Generale e’ impegnato da tempo a realizzare la lista completa degli indirizzi di posta elettronica dei cittadini italiani residenti nella circoscrizione.
Si tratta di un’operazione importante per la quale chiediamo la vostra collaborazione.
E’ possibile che non tutti i componenti del nucleo familiare ci abbiano comunicato la loro email. Abbiamo pertanto pensato di contattare tutti i connazionali di cui disponiamo i contatti, per invitarli a verificare se anche i loro familiari hanno ricevuto la stessa comunicazione.
In caso negativo, vi saremmo estremamente grati se poteste inviarci a questo stesso indirizzo email i seguenti dati. Si raccomanda di prestare attenzione all’esattezza dei dati forniti in fase di digitazione.

• COGNOME / Surname    NOME / Name    DATA DI NASCITA / DOB  
• INDIRIZZO e-mail / Email ADDRESS

Ciò vi consentirà di ricevere per email informazioni di carattere generale relative ai servizi consolari e alle innovazioni introdotte, e fruire dei servizi che si renderanno prossimamente disponibili.
Con la predetta registrazione, si autorizza l'autorità consolare ad utilizzare gli indirizzi di posta elettronica per esclusive finalità di ufficio.
Vi ringraziamo per la gentile collaborazione.


392