Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_newyork

New York Loves Italy

Data:

29/09/2016


New York Loves Italy

banner

 

Parallelamente al ciclo di incontri “Meet the New Italians of New York”, a Park Avenue 690 nasce un nuovo progetto promosso dal Consolato Generale d’Italia: New York Loves Italy.

Il progetto si articola in un ciclo di incontri – a cadenza tendenzialmente bimestrale, ospitati a Park Avenue 690 dal Consolato Generale d’Italia – dove affermati esponenti della comunità newyorkese discuteranno in un contesto informale, davanti a una platea italiana e americana, di quanto l’Italia abbia avuto un ruolo fondamentale nella formazione e nel lavoro quotidiano della loro vita a New York.

Ciascun evento è dedicato a un settore specifico (innovazione, cucina, arte, spettacolo, sport, ecc.), e si propone di creare nuovi ponti tra i newyorkesi innamorati dell’Italia e gli italiani di New York, dove due protagonisti con in comune l’amore per l’Italia dialogheranno del loro ambito professionale condividendo le proprie esperienze personali e culturali.

Sarà l’occasione per testimoniare ancora una volta quanto l’Italia sia fonte di ammirazione per i newyorkesi, che non hanno mai risparmiato manifestazioni di solidarietà nel momento del bisogno. New York c’è sempre stata per l’Italia, come l’Italia è sempre stata presente per New York.

New York Loves Italy è un ulteriore progetto sostenuto dal Consolato Generale d’Italia, nel quadro delle strategie di promozione delineate dall’Ambasciata d’Italia a Washington DC. Attraverso questo ciclo, la sede di Park Avenue 690 intende ancora una volta aprire le sue porte agli amici dell’Italia e diventare un luogo di incontri e scambio di idee per valorizzare il nostro Paese, non solo nell’ottica della tradizione, ma anche dell’innovazione.

 

In collaborazione con:

campari red logo

 

Eventi Passati:


550