Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_newyork

Meet the New Italian Music Artists of New York

Data:

14/12/2016


Meet the New Italian Music Artists of New York

thinking of music color by pacific retirement services inc

Mercoledì 14 dicembre 2016 ore 19.15 p.m.
Consolato Generale d’Italia
690 Park Avenue – New York, NY


Il 14 dicembre 2016, 690 Park Avenue aprirà nuovemente le proprie porte all’ultimo appuntamento annuale del ciclo Meet the New Italians of New York.


Dopo il grande successo di pubblico del precedente incontro dedicato al mondo culinario, il prossimo evento vedra' come protagonisti alcuni musicisti ed esperti del panorama musicale italiano a New York.


Il panel sarà composto, tra gli altri, da Roberto Mancinelli (direttore artistico e discografico), Enzo Capua (rappresentante negli Stati Uniti di Umbria Jazz), Fabrizio Sotti (produttore e chitarrista jazz), Roberta di Mario (pianista), Adriano Clemente (sound designer e produttore), Marco Cappelli (compositore) e - in collegamento Skype - Marco Pontini (Direttore Generale Marketing di Radio Italia).

Gli ospiti avranno modo di confrontarsi e raccontare le proprie esperienze, le difficoltà e le chances che li hanno segnati nel loro percorso newyorkese. Sarà un'ulteriore occasione per esplorare le possibilita' che la Grande Mela offre anche nel campo musicale.

La serie Meet the New Italian of New York, composta da diversi appuntamenti orientati agli ambiti professionali piu’ importanti, ha come obiettivo la creazione di un momento di incontro e la facilitazione di uno scambio di idee per le nuove generazioni di italiani che si affacciano in una città ricca di opportunità come New York.


Meet the New Italians of New York proseguirà nel 2017. Gli eventi già in programma saranno dedicati alla moda e allo sport.


568