Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_newyork

Inaugurata ieri la nuova Juventus Academy statunitense

Data:

23/07/2017


Inaugurata ieri la nuova Juventus Academy statunitense

 

 

img 6913

 

Inaugurata ieri la nuova Juventus Academy statunitense

Sono giorni, questi, nei quali il legame fra la Juventus e gli Stati Uniti è forte più che mai. E non è un caso che proprio ieri sia stata inaugurata la nuova Juventus Academy “Made in USA”, la terza nell’area americana, a conferma di come il club punti sempre di più a consolidare le sue attività su questo territorio.

Infatti, dopo Miami e New York City, da ieri è attiva la Juventus Academy New Jersey, che ha sede a Sparta: è stata una bella festa, quella dell’inaugurazione, cui hanno preso parte Davids e Trezeguet, che si sono divertiti con i ragazzi e i genitori presenti, oltre ovviamente a Jay, beniamino di tutti i giovani bianconeri. Inoltre, hanno partecipato al taglio del nastro il Console Generale italiano a New York, Francesco Genuardi e il Sindaco di Sparta Gil Gibbs.

Da ora, e fino al 30 luglio, sarà possibile sperimentare la Academy con giornate definite “Tryouts”, durante le quali i ragazzi dai 4 ai 17 anni potranno provare un allenamento personalizzato, tale da definire il loro percorso di sviluppo delle capacità calcistiche: il tutto, ovviamente, seguendo il metodo, i valori e la filosofia Juventus, garantiti come sempre dalla presenza degli allenatori Juventus Academy.

 

Per maggiori informazioni, consultare il sito web della Juventus Academy:

http://www.juventusacademy.us


647